Clodia - Gruppo Clodiense di ricerca e documentazione subacquea

  • icon Archeologia Subacquea
  • icon Corsi Sub
  • icon Uscite in mare
  • icon Immersioni sui relitti
imageArcheologia Subacquea Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tutti i dettagli
imageCorsi Sub Tutti i livelli dal livello base all'istruttore
imageUscite in mare in collaborazione con Isamar Diving Center Tutti i dettagli
imageImmersioni sui relitti in collaborazione con Isamar Diving Center Tutti i dettagli

L’Associazione CLODIA Gruppo  Clodiense  di  ricerca  e  documentazione  subacquea di Chioggia in collaborazione con Gruppo Ricerche Subacquee ARGO di Venezia,  Isamar Diving Center e Periplos APS, organizzano ogni anno a Isolaverde—Chioggia corsi di archeologia subacquea rivolti a tutti i subacquei in possesso di brevetto di immersione rilasciato da agenzie didattiche riconosciute  e di un certificato medico di idoneità all’attività subacquea.

ARCHAELOGY DIVER CMAS—LIVELLO BASE (ARC1)

Il corso si articola in sessioni teoriche volte a fornire le nozioni fondamentali dell’archeologia e delle tecniche di prospezione subacquea, alternate a sessioni pratiche con l’insegnamento di tecniche di rilevamento e di documentazione subacquea.

Alla termine del corso verrà rilasciato il brevetto Internazionale di Archeologia Subacquea ACDCI/CMAS di 1° Livello e un attestato di partecipazione.

Durata: 4 giorni

 

Per conoscere le date dei prossimi corsi scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.